La Tartaruga / Benvenuti
Navigation

Accomodatevi

Mio marito Giovan Mario ed io saremo lieti di darVi il benvenuto e speriamo che avrete bellissimi ricordi del Vostro soggiorno a casa nostra.

Le nostre camere si trovano al primo piano e formano un piccolo appartamento con la propria porta e il proprio bagno. Ognuna ha il suo stile: la Camera Arancione è molto luminosa e quella Gialla, più piccola è molto intima. Il riscaldamento è centralizzato.

Serviamo una prima colazione abbondante in tinello, una stanza molto luminosa che apre direttamente sul giardino.

La Camera Arancione

È una Junior suite di 30 mq. a due letti, con un angolo salotto. Gli ospiti hanno a disposizione una televisione satellitare e una piccola biblioteca.

Si accede direttamente sul grande balcone privato.
Il balcone con vista sul giardino è ad esclusiva disposizione degli ospiti ed vi sono sdraia, tavolo e sedie.
La Camera Gialli

In questa camera un pò più piccola è presente un letto francese (140 cm). Si affitta ad una, come a due persone. Ogni camera ha la propria chiave.

Il bagno serve ambedue le camere, e per motivi di privacy quest'ultime vengono affittate contemporaneamente solo ai membri della stessa famiglia, o ad amici che si conoscono bene ed accettano di dividersi il bagno. Come camera doppia diamo la Camera Arancio, e in tal caso non viene affittata la Camera Gialla.

Le camere sono decorate con tappeti persiani, mobili antichi e tessuti d'arredamento.